Ciao a tutti!sono nuova di qui (anche se risulta che ho moltissimi messaggi, ma è perchè sono iscritta ad altri forum di forumfree^^)
Il mio micione Matisse ha quasi 6 anni, è un europeo di, penso, 7 chili (da quando l'abbiamo castrato, a 4 mesi di vita, ha cominciato a ingrassare e adesso è stabile da un annetto o due!) ed è tigrato rosso (è stupendo!)
Volevo chiedervi un consiglio: è da qualche giorno che lo trovo molto nervoso, più insistente del solito nel chiedere la pappa e nel volere andare nei posti dove gli è proibito di andare da sempre. Non l'avevo mai visto così irritabile; spesso scatta ad ogni movimento mio o di qualcun'altro, miagola tantissimo, ci gira attorno con insistenza...
c'è da dire che è in continua dieta (il veterinario è stato tassativo), ma lo è da un pezzo...l'unica cosa che è cambiata è che da qualche settimana sono a casa perchè ho finito le lezioni in università, e nell'ultima settimana sono stata quasi sempre in casa..forse gli ho scombussolato la routine?cosa potrei fare secondo voi?
un altro consiglio: ultimamente la cosa è peggiorata, cioè il fatto che Matisse fa spesso pipì nel lavandino della cucina, anche se la lettiera è pulita...come faccio a fargli passare questa brutta abitudine? (tra l'altro neanche la candeggina che usiamo per disinfettare riesce a tenerlo lontano, perchè al contrario gli piace molto l'odore!)
susate se sono stata troppo prolissa!
Figlia della Luna

I gave you my time
I gave you my whole life
I gave you my love, every dime
they say me it was a crime...
-------------------------------------
My fall will be for you
My love will be in you
If you be the one to cut me
I`ll bleed forever
-------------------------------------
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire,se Pac-man avesse influenzato
la nostra generazione,staremmo tutti
saltando in sale scure,masticando pillole
magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva." Marcus Brigstocke.