Pappa & Cuccia - cani gatti & co!

Reply
Bagnetto
view post Posted on 17/3/2007, 16:06Quote

http://i21.tinypic.com/25julqf.png

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

Beh si dice che ai gatti non si fa il bagnetto, è solo una diceria? Oppure è vero?
Grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2007, 17:56Quote

Millennium Member

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 17:07

E' una diceria!
I gatti hanno bisogno del bagnetto. Ovviamente vivono anche senza, ma chi di noi vorrebbe un gatto "sporco" in casa?
E' vero che a differenza del cane non puzzano, e forse è proprio per questo che si pensa che siano animali "puliti".
Il gatto presta molta attenzione al suo mantello e cerca di pulirlo leccandosi, motivo in più per lavare il micino, dato che così facendo rischia di ingerire tutte le possibili schifezze contro le quali si è strusciato durante le sue passeggiate.
Molti gatti vengono regolarmente a fare il bagnetto, soprattutto quelli a pelo lungo.
Se abituati vivono l'operazione della toelettatura con estrema tranquillità, vi posterò delle foto in merito appena riuscirò a farne.

www.pappaecuccia-online.it
Boutique e Beauty center per cani e gatti[/URL]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/5/2007, 22:26Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 07:03

caspiterina questa è una bella notizia..perche io avrei voluto lavare il gatto ma ho sempre saputo che si lavavano da soli..io ..come sapete ho sette gatti e sono tutti puliti..almeno all'apparenza ma c'è meo in particolar che non ha un bell'odore ..

[image

image

una delle cose più belle della vita?
spoiler

image
image image

imageimage

image

image
image
image

image image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2007, 22:46Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:52

ma sai, anchio ero un po' vittima di questa diceria fino a qualche anno fa. adesso la mia gatta non la lavo comunque. non si lascia manipolare molto, non sta nemmeno in braccio, figuriamoci se provassi a lavarla!

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2007, 14:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:24

Secondo il consiglio di qualcuno in questo forum, visto che ho deciso di fare il bagnetto alla mia Kimera (in doccia.. ma non credo avrò grossi problemi visto che le piace l'acqua), ho cercato in negozio quello della Armonie Naturali.. era il più caro ma per la mia micia non bado a spese (se sono giustificate dalla qualità ovviamente) e poi non è che devo farle il bagnetto ogni giorno quindi mi durerà un bel po'.
Vi saprò dire anche se, forse, non vedrò grandi differenze nonostante ora sia sporca (visto tutti i lavori che ho fatto in casa in questi mesi) perchè è un'europea e credo che con il pelo scuro non si veda molto lo sporco.. ma indubbiamente sarà profumata visto che adesso puzza un po' di polvere.

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 12:35Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

ogni quanto glielo fate..?

FATE ATTENZIONE A ROSENBERG: E' UNA PERSONA CHE CERCA SOLO DI ATTACAR BRIGA. HA PIU' ACCOUNT E SI SPACCIA PER PROFESSORE UNIVERSITARIO PUR NON ESSENDOLO. NON CREDETE A TUTTO CIO' CHE DICE: NONOSTANTE LA SUA CULTURA E' UN CIALTRONE.
NON E' IN GRADO DI DIMOSTRARE A NESSUNO (E GLI E' STATO CHIESTO) LE STUPIDATE CHE DICE (TRA QUESTE, CONOSCERE IL MIO PROFESSORE E CHE "PARLEREBBE MALE DI ME" ...ihihihihihih). FATEVI UN GIRO IN "FLAME" DEL FORUM "LA STORIA"

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 17/3/2007, 16:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us A Tutto cinema ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us Forum Dei Gatti